L’Esperienza Non si Inventa

  • BRESCIA E GLI ANNI DEL PRIMO DOPOGUERRA

    Voglia di fare, imparare, di crescere. Luigi Angoscini inizia la sua attività in una piccola officina quasi al centro della città, studiando e implementando le nuove tecnologie di produzione che si stanno sviluppando e sperimentando i materiali che in quegli anni stanno creando possibilità costruttive.

  • GLI ANNI ’80 E UN NUOVO IMPRENDITORE: GIANFRANCO SCANDELLA

    Venticinque anni dopo, nel 1975, entra in azienda e diventa in breve tempo il braccio destro di Angoscini, il giovane Gianfranco Scandella. Nell’arco di pochi anni si specializza e accresce le sue competenze fino a rilevare l’azienda, nel 1980.

  • ANGOSCINI MATERIE PLASTICHE CRESCE E SVILUPPA LE PROPRIE ATTIVITÀ

    E ancora una volta la capacità imprenditoriale, l’impegno e la volontà di migliorare continuamente sono alla base dello sviluppo dell’azienda:  trasferita nel 1985 in uno stabilimento a Concesio, la crescita del business e l’estensione delle attività produttive a nuove lavorazioni richiedono un secondo trasferimento, nel 1996, a Rodengo Saiano, l’attuale sede. Angoscini estrusione materie plastiche inizia il processo di espansione a nuove realtà produttive.

  • AMP OGGI: COME ESSERE ARTIGIANI DI ALTO LIVELLO E FORNIRE IL SERVIZIO DI UN’AZIENDA SPECIALIZZATA.

    AMP impiega attualmente 11 linee produttive completamente automatizzate e 12 dipendenti su tre turni, usufruendo di un’area produttiva e logistica di circa 2.500 mq.

    L’azienda lavora in linea con le normative previste dal D. Lgs 81/2008 sulla Sicurezza, investe per perseguire il concetto di miglioramento continuo e applica gli standard qualitativi della ISO 9001, normativa con cui è certificata dal 1996.