Profili in policarbonato e PMMA
Linea dedicata per l’estrusione di profili per illuminazione
Estrusione di profili per l’illuminazione, plafoniere per lampade industriali e profili per strisce led. Angoscini M.P. dispone di una linea di estrusione dedicata per materiali sensibili come il policarbonato e il PMMA, che richiedono finiture superficiali di ottimo livello.
Impieghiamo materiali trasparenti e traslucidi, effetto opale o satinato, in base alla richiesta del cliente. Utilizziamo materiali studiati specificatamente per il settore, additivati di anti-UV e elementi diffondenti che permettono di nascondere l’effetto puntinatura delle strisce led.
Eseguiamo la coestrusione di due materiali differenti al fine di ottenere un prodotto con duplice funzione: soddisfare il compromesso tra funzionalità ed aspetto estetico. La coestrusione di profili in policarbonato permette di nascondere le componenti elettriche anti estetiche. La parte opale o satinata permette invece di diffondere la luce in maniera uniforme.
Non esitare a contattarciServono maggiori informazioni? Chiama allo +39 0306810643
oppure invia qui la tua richiesta
AMP profili in policarbonato
Come garantiamo una qualità costante
L’utilizzo della pompa di dosaggio sull’estrusore permette di eliminare qualsiasi pulsazione del materiale in fase di trafilatura, permettendo di ottenere superfici perfettamente trasparenti e prive di difettosità.
Il controllo costante della pressione di esercizio nella camera di estrusione, indispensabile affinché la pompa possa lavorare correttamente, garantisce anche una mandata costante nel tempo. In questo modo viene garantita una condizione di lavoro costante anche per produzioni continuative, riducendo i fermi macchina e riducendo i costi di produzione.