Profili portaprezzi per scaffali e ripiani … AMP estrusione e coestrusione PVC
Angoscini M.P. dispone di tre linee dedicate all’estrusione di profili portaprezzi, monoestrusi trasparenti, coestrusi con base colorata e basculanti con l’aggiunta di un terzo materiale flessibile. Disponiamo di un ricco know-how fatto di oltre 30 anni di esperienze nel settore e siamo in grado di offrire soluzione tecniche ad ogni problema.
L’estrusione di profili portaprezzi viene fatta con attrezzature di alto livello realizzate interamente in acciaio inox, lavorazioni precise al fine da garantire un costante raffreddamento durante la fase di estrusione con la garanzia di ottenere velocità di estrusione elevate e costi del prodotto ridotti, senza pregiudicare la qualità.
La nostra flessibilità e la nostra competenza nella progettazione delle attrezzature di lavoro, ci permettono fornire ai nostri clienti la maggiore affidabilità, flessibilità e velocità disponibile sul mercato. La maggior parte dei profili portaprezzi di nostra realizzazione sono idonei per installazione su ripiani e scaffali per supermercati e gdo. Mettici alla prova ed inviaci il tuo progetto, saremo in grado di rispondere alla tua richiesta di profili portaprezzi personalizzati in tempi ridotti; contattaci usando il modulo qui sotto.
Non esitare a contattarciServono maggiori informazioni? Chiama allo +39 0306810643
oppure invia qui la tua richiesta
Estrusione materie plastiche. Scopri di più
L’estruso si definisce come un prodotto la cui sezione sul piano 2D e costante per tutta la sua lunghezza. Nell’ estrusione materie plastiche il materiale viene fuso e compresso in uno stampo tramite l’azione combinata di cilindro e vite di plastificazione, con temperature di esercizio che variano da 130°C (ex. PVC flessibile) fino a 390°C (ex. Peek – polietere etere chetone). Una volta fuso il materiale prende la forma della matrice in cui viene spinto, denominata “filiera”. Alle temperature di lavorazione il materiale è molle e necessità di essere raffreddato e consolidato nella sua forma definitiva; questo avviene per mezzo dei gruppi di calibrazione ovvero sagome in metallo aventi la geometria negativa della sezione da ottenere. Il raffreddamento è possibile grazie a passaggi di acqua a temperatura controllata e l’azione della depressione che aspira la plastica contro le pareti fredde del calibro permettendogli di assumere la forma definitiva.
Angoscini M.P. dispone di un parco impianti costituito da 11 linee produttive ed ulteriori 12 estrusori accessori che permettono estrusione materie plastiche complesse, per geometrie di varia natura, semplici o coestruse, in PVC, policarbonato, polietilene, polistirolo e svariati altri tecnopolimeri.