Saper realizzare profili in plastica con tolleranze ridotte, sia in monoestrusione che coestrusione, è la nostra specialità.

L’esperienza maturata nei 40 anni di attività consente ad AMP di realizzare i profili in plastica dei propri clienti mantenendo alti i livelli di servizio e di qualità, creando prodotti semplici e complessi che possono includere lavorazioni speciali quali pellicolatura, applicazione nastro adesivo, stampa, foratura, calandratura e molto altro ancora.

Il nostro obbiettivo non si ferma solamente alla soddisfazione del cliente, ma va ben oltre. Costante ricerca e sviluppo di nuove tecniche di lavoro, la nostra azienda è sempre alla scoperta di nuovi materiali e leghe di tecno polimeri che permettano di estrudere prodotti diversi dagli standard che offre il mercato.

Analizziamo il vostro disegno tecnico e la sua applicazione. Suggeriamo sulla base della nostra esperienza il materiale più idoneo oltre a migliorie tecniche che facilitino la lavorabilità con conseguente riduzione dei costi. Investiamo sull’economia circolare promuovendo l’utilizzo di materiali recuperati dalla produzione, macinando gli scarti e trasformandoli nuovamente in granulo.

Estendiamo i nostri confini, esportando i nostri profili in plastica anche all’estero: Germania, Regno Unito, Spagna e paesi extra Europei. Gestiamo la filiera della produzione dal granulo all’imballo.

oppure invia qui la tua richiesta


Ho letto e compreso la privacy policy - Regolamento Ue 2016/679, GDPR
I suoi dati saranno utilizzati da Angoscini M.P. S.r.l., titolare del trattamento, unicamente per rispondere alla sua richiesta.


Sì, ho letto l’Informativa sulla Privacy e desidero ricevere le informazioni richieste.
Posso in qualsiasi momento modificare o cancellare il consenso con effetto per il futuro. Ulteriori informazioni sono disponibili nell'informativa sulla privacy